Porto Sant’Elpidio: iscriviti gratis alla granfondo, regalati un viaggio in Guinea Equatoriale e partecipa alla festa “In Fuga verso il 2018”

Luca Alò - 12/14/2017

Lunedì 2 aprile 2018 è la nuova data della sesta edizione della Granfondo Città di Porto Sant’Elpidio che ripropone il suo format nel giorno di Pasquetta in una Porto Sant’Elpidio che attende l’adesione di tantissimi ciclomaster per l’evento di inizio stagione griffato Gio.Ca. Communications in sinergia con il Comitato de Il Grande Ciclismo a Porto Sant’Elpidio e l’amministrazione comunale elpidiense.

La granfondo si prepara ad offrire un palcoscenico ricco di grandi emozioni a colpi di pedale sul percorso unico di circa 130 chilometri attraversando 19 comuni nel Fermano ed uno nella provincia di Ascoli Piceno.

L’iscrizione gratuita è la novità di rilievo dell’edizione 2018 della granfondo che sarà accettata attenendosi al regolamento pubblicato sul sito www.granfondopse.it oltre al pacco regalo e al pranzo per tutti i ciclisti e gli accompagnatori.

Per coloro che si iscrivono entro lunedì 18 dicembre, sarà messa in palio una settimana di ospitalità nelle strutture alberghiere Grand Hotel Djibloho in Guinea Equatoriale con al suo interno piscine, centro fitness, idromassaggio e bagno turco, sauna, campo da tennis, campo da basket, pallavolo, campo da golf per tornei nazionali ed internazionali e tanto altro ancora per rendere il soggiorno ancora più piacevole.

Martedì 19 dicembre è il gran giorno de In Fuga verso il 2018 presso il Ristorante Il Gambero a partire dalle 19.30: una grande serata tutta dedicata al ciclismo di alto livello e non solo con l’eccellente campione, lo “Sceriffo” Francesco Moser. Degna di nota la presenza degli altri ex professionisti Giancarlo Polidori, Palmiro Masciarelli, Enrico Pochini, Franco Pica, Danilo Di Luca, Filippo Simeoni, Adriano Spinozzi, Alessandro D’Andrea, Leandro Fioroni, Ruggero Marzoli, Germano Pierdomenico, Iuri Recanati, Luciano Rabottini e il neo professionista Paolo Totò.

Con la conduzione di Giorgio Martino e di Simona Rolandi, ci saranno anche le premiazioni dei vincitori uomini e donne della Combinata Gran Prix Coste Fermane (primi tre, dai migliori risultati, ottenuti con la Gran Fondo Città di Porto Sant’Elpidio e Gran Fondo del Fermano) e il sorteggio della settimana di vacanza oltre all’illustrazione completa del programma degli eventi ciclistici 2018 nella città elpidiense.

Seguirà la cena a 25 euro e parte del ricavato sarà donato al Santuario dell’Ambro e Santuario della Corva. Finale di serata con l’estrazione della lotteria (in palio come primo premio una E Bike Merida MTB XT Edition).