In fuga verso il 2019: Riccardo Magrini “star” del Gran Gala del Ciclismo a Porto Sant’Elpidio

Luca Alò - 11/28/2018

L’ospite della serata Riccardo Magrini, ex professionista degli anni ottanta e voce tecnica del ciclismo per conto di Eurosport

Ogni fine anno a Porto Sant’Elpidio, grazie alla Gio.Ca. Communications e al Comitato il Grande Ciclismo a Porto Sant’Elpidio, è tradizione scambiarsi gli auguri di Natale con qualche giorno di anticipo all’insegna della passione delle due ruote e del buon cibo nell’evento di fine stagione “In fuga verso il 2019” aperto ad amici, addetti ai lavori e personaggi noti del mondo del ciclismo: l’appuntamento è presso il Ristorante Il Gambero giovedì 20 dicembre a partire dalle 20:00.

L’ospite della serata è Riccardo Magrini, ex professionista degli anni ottanta e voce tecnica del ciclismo per conto di Eurosport che ebbe un trascorso da direttore sportivo a fianco di Vincenzo Santoni con la Domina Vacanze nella stagione 2004.

Tra aneddoti e ricordi del ciclismo del passato, sarà fatto un bilancio dell’anno 2018 ed anche illustrato il programma degli eventi ciclistici 2019 nella città elpidiense con la Granfondo Città di Porto Sant’Elpidio il 22 aprile e la Granfondo dei due Santuari del Fermano il 22 settembre.