Feste natalizie senza il Galà del Ciclismo a Porto Sant’Elpidio, 2021 in compagnia di Claudio Chiappucci con “El Diablo Cycling Festival”

Luca Alò - 12/12/2020

Claudia Chiappucci, rappresenta El Diablo Cycling Festival a Porto Sant'Elpidio nelle Marche e nel Fermano

Le nuove regole fissate con gli ultimi decreti anti Covid-19 hanno impedito a Porto Sant’Elpidio la tradizionale cerimonia “In fuga verso il 2021-Premio Ferro di Cavallo d’Oro” che si sarebbe dovuta svolgere in questi giorni presso il ristorante Perla sul Mare.

Un momento indimenticabile ed unico nel suo genere che coinvolgeva in piena atmosfera natalizia tanti amici, appassionati e addetti ai lavori del ciclismo che non hanno mai mancato di partecipare alla manifestazione di fine anno che chiudeva il cerchio degli eventi ciclistici di Porto Sant’Elpidio, a cura della Gio.Ca. Communications e dell’amministrazione comunale elpidiense.

Idealmente, il Premio Ferro di Cavallo d’Oro verrebbe assegnato a Claudio Chiappucci che diventa ufficialmente il testimonial del nuovo format di eventi denominato El Diablo Cycling Festival nel fine settimana del 9-10-11 aprile 2021 con lo svolgimento della cronometro di apertura al venerdì, la Granfondo Porto Sant’Elpidio al sabato e la Tre Santuari del Fermano la domenica. Contemporaneamente avrà luogo una pedalata amatoriale per gli amanti del gravel e della mountain bike sul nuovo percorso ciclabile, lungo il fiume Chienti, denominato “le antiche vie imperiali di Santa Croce” con la collaborazione della Ca7dete-Bike&Run e l’E-bike Store Tutti Campioni.

Arrivederci alla primavera 2021, in compagnia del mitico “El Diablo” Chiappucci, per il piacere di condividere la grande festa del ciclismo a Porto Sant’Elpidio ma con molte meno restrizioni anti Covid-19!

Comunicato Stampa Marche Ciclando